Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - [Delphi 7] Problema invio e ricezione di testo da memo1 Client (connessione inversa) a memo1 Server
Forum - Delphi - [Delphi 7] Problema invio e ricezione di testo da memo1 Client (connessione inversa) a memo1 Server

Avatar
Track (Normal User)
Rookie


Messaggi: 30
Iscritto: 23/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 16:06
Giovedė, 07/07/2011
Salve a tutti, lavoro ad una specie di keylogger formato da client e server,
in pratica uso un timer, che capta tutti i tasti battuti sulla tastiera, e li stampa su un memo1, sempre nello stesso timer, c'č un piccolo pezzo di codice,
ovvero questo :
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. ClientSocket.Socket.SendText(memo1.Text);


che invia il testo del memo al server.
Mentre nell' OnRead del socket del server c'č questo codice:
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. memo.Clear;
  2. memo.Lines.Add(socket.ReceiveText)


che serve per resettare il memo del server ogni volta che riceve il testo, in modo da non far ricevere sempre lo stesso testo in modo continuo,
beh, provando il locale, ovvero configurando il client con "127.0.0.1", va tutto alla perfezione
ma se configuro il client con l'ip di un altro computer (sempre in mio possesso) succede questo, guardate
Screen del memo del client:
http://img695.imageshack.us/img695/7070/screen1au.png

Screen del memo del server:
http://img713.imageshack.us/img713/4137/screen2fr.png

mentre ripeto in locale č tutto a posto...

P.s.('Prima di inviare questa discussione ci tengo a dire di non aver i soliti pregiudizi, ogni programma che faccio, lo faccio a scopo didattico, sono qui per imparare e postare i miei dubbi, ricordate che non state aiutando solo a chi rispondente, ma aiutate chiunque abbia lo stesso problema, detto questo invio, e mi auguro di essere stato accurato :) ')

[Non capisco se il topic non ha ricevuto risposte per via della parola tanto cattiva ovvero "KEYLOGGER", oppure perchč neanche voi sapete qual'č il problema...]

Ultima modifica effettuata da Track il 10/07/2011 alle 23:27
PM